Lacrime e applausi per l'ultimo saluto a Ilario Castagner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lacrime e applausi per l'ultimo saluto a Ilario Castagner Una folla commossa per l'ultimo saluto a Ilario Castagner, tecnico del Perugia dei miracoli, che si è spento sabato scorso all'età di 82 anni. Nel quartiere di Ferro di Cavallo gremita la chiesa di San Giovanni Battista. Sciarpe e maglia biancorossa sulla bara, maxischermo all'esterno del tempio per permettere a tutti di assistere alla cerimonia. (Corriere dell'Umbria)
Su altre testate
La città gli dedichi il Santa Giuliana dove ha giocato e dove, in panchina, ha conquistato la prima storica serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il funerale presso la Chiesa di San Giovanni Battista in Ferro di Cavallo. Presente tutto il Perugia Calcio, ex grifoni, amici e tanti tifosi di ogni epoca (Calcio Grifo)
La chiesa di San Giovanni Battista a Ferro di Cavallo ha ospitato (Calciomercato.com)
Già nelle ore successive alla notizia della morte di Castagner, sono state avanzate varie proposte per intitolare alla sua memoria un luogo simbolo della Perugia calcistica e sportiva. Sta ottenendo molti consensi, in città, la proposta lanciata dal Messaggero di intitolare lo stadio Santa Giuliana a Ilario Castagner, il più amato degli allenatori nella storia del Perugia Calcio, morto sabato scorso all’età di 82 anni. (TuttOggi)
La chiesa di San Giovanni Battista, a Ferro di Cavallo, non è riuscita a contenere tutte le persone che volevano salutare quello che è stato unanimemente considerato un signore, non solo nel calcio, ma anche nella vita. (Corriere dell'Umbria)
Di Gabriele Ripandelli (umbriaON)