Mondiali 2034, ufficiale la scelta della sede: ecco dove si disputerà la Rassegna Iridata
Mondiali 2034, è stata ufficializzata la scelta della sede dell’edizione che si disputerà tra 10 anni: tocca all’Arabia Saudita ’Arabia Saudita sarà il paese ospitante dei Mondiali 2034. È arrivata oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, l’ufficialità per quanto riguarda l’organizzazione della Coppa del Mondo che si giocherà esattamente tra 10 anni. In realtà non c’erano molti dubbi poiché l’Arabia era l’unica squadra candidata per la rassegna mondiale del 2034 dunque è più da considerarsi una vera e propria conferma piuttosto che una sorpresa. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
"Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. (Sport Mediaset)
Il quotidiano lo definisce "un ridicolo artista sotto pressione, con le orecchie a sventola" President of FIFA Gianni Infantino speaks next to the trophy during the 2025 FIFA Club World Cup ... (Virgilio)
Ripartenza letale orchestrata da McKennie e rifinita dallo stesso centrocampista bianconera: nel mezzo, il perfetto assist di Weah: al 75esimo il (TUTTO mercato WEB)
Ora è ufficiale, il Mondiale del 2030 verrà ospitato da Marocco , Portogallo e Spagna , ma coinvolgerà anche Uruguay, Argentina e Paraguay . Frutto di una simbiosi tra la candidatura euro-africana e quella sud-americana. (Tuttosport)
Arabia 2034 come Qatar 2022, non si può giocare nella finestra estiva. La Premier League e gli altri campionati europei “si opporranno a qualsiasi tentativo di giocare in inverno” (IlNapolista)
Il torneo del 2030 inizierà con tre partite in Uruguay, Argentina e Paraguay per celebrare un secolo dalla prima Coppa del Mondo del 1930 in Uruguay. Marocco, Portogallo e Spagna sono state scelte per ospitare la Coppa del Mondo del 2030 mentre l'Arabia Saudita ospiterà l'edizione del 2034. (il Giornale)