Conte non ha più bisogno di riflettere sul vero dubbio di formazione
Conte non ha più bisogno di riflettere sul vero dubbio di formazione Buone notizie da Castel Volturno: McTominay con la Roma ci sarà. Falso allarme per lo scozzese che sarà regolarmente in campo. Una buona notizia per Conte che non dovrà così decidere chi schierare al suo posto. Sarebbe partito il toto-nomi dato che McT non è mai mancato da quando è entrato in pianta stabile tra i titolari. Un'opzione poteva essere Raspadori, un'altra Folorunsho o, un'altra ancora, il ritorno da titolare di Mazzocchi con passaggio al 3-4-2-1, modulo di inizio stagione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Gli azzurri continuano gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Gilmour e McTominay sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (Tutto Napoli)
E gli esami hanno escluso problemi, derubricando il tutto a un fastidio. Oggi si allenerà con il gruppo e forzerà un po' per capire se il problema è superato. (LAROMA24)
Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. (La Repubblica)
Un'infiammazione al ginocchio e un fastidio alla caviglia: questi i problemi riscontrati rispettivamente da Romelu Lukaku e Scott McTominay nel corso delle recenti uscite con le proprie nazionali (Belgio per il primo, Scozia per il secondo). (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Come riporta Sky , non ci sono particolari preoccupazioni in merito alle... (Virgilio)
Questa terza sosta di stagione per la Nazionali sta giungendo al termine, con il Napoli che al rientro in campionato affronterà la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida che può dare ulteriori indicazioni in merito alle ambizioni Tricolori per la squadra di Antonio Conte, che in queste ore sta riaccogliendo tutti quei calciatori (tredici in totale) impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)