Roma allo sbando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (A. Vocalelli) – In piena crisi è la Roma di Juric. Contro la squadra belga dell’Union, che viaggia nel suo campionato al di sotto della metà classifica, giallorossi hanno confermato tutti i loro problemi, chiudendo con un pareggio che complica il cammino. Già, perché la Roma che nei pronostici è partita come una delle favorite assolute sembra avviarsi verso gli spareggi, con appena cinque punti nelle prime quattro partite. (Pagine Romaniste)
Su altre testate
Solo un pari per la Roma contro l'Union Saint Gilloise, l'analisi di Juric: "Risultato negativo, ma meglio un punto che però non ci soddisfa". Tanta amarezza per Ivan Juric, che fino al 77' aveva assaporato il raggiungimento di un risultato utile a uscire dall'impasse negativa in cui è da tempo piombata la sua squadra. (Goal Italia)
Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)
I giallorossi non vanno oltre il pareggio (1-1) a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e la panchina di Juric è sempre più a rischio. ''Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. (ForzaRoma.info)
Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. (RomaNews)
ROMA Cristante 6,5 - Torna a fare il centrale e lo fa in modo convincente. (TUTTO mercato WEB)
Un gol che aveva regalato un momento di leggerezza, anche se la prestazione della Roma in Belgio è stata tutt'altro che positiva, un gol, quello di Mancini , che aveva regalato ai giallorossi la possibilità di galleggiare in un mare che non ammette scuse. (LAROMA24)