Domani Udinese-Inter, Di Natale: "Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi..."

Domani Udinese-Inter, Di Natale: Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. Una notizia che fa, ovviamente, piacere a Antonio Di Natale, leggende del club friulano, che in passato si è trovato nella stessa situazione anche a torneo concluso: "Come per la squadra in cui giocavo io, anche questa deve pensare prima alla salvezza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)

Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. (Fcinternews.it)

I nerazzurri dopo la sconfitta nel derby sono attesi dalla sfida con la squadra friulana, rivelazione di questo avvio di stagione: e l'argentino freme... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi lancia Bisseck e Taremi: Lautaro verso la panchina a Udine. Dubbi a centrocampo

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)

Simone Inzaghi ha toccato le corde dell'orgoglio per rilanciare l'Inter dopo il derby. Fondamentale avere una reazione a Udine, in un match che si preannuncia 'sporco' e difficile: i nerazzurri dovranno essere nelle migliori condizioni per uscire con un successo dal Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)