Domani Udinese-Inter, Di Natale: "Il primo pensiero della squadra è la salvezza, poi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. Una notizia che fa, ovviamente, piacere a Antonio Di Natale, leggende del club friulano, che in passato si è trovato nella stessa situazione anche a torneo concluso: "Come per la squadra in cui giocavo io, anche questa deve pensare prima alla salvezza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Il derby di domenica? Capita...". Servono i fatti. (Quotidiano Sportivo)

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)

Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)