Calcio in tv: le partite di venerdì 20 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DAZN. Prima serata sulla piattaforma che trasmette in streaming la serie A con l’anticipo della diciassettesima giornata di serie A: alle 20,45 si affrontano Verona e Milan, al microfono Ricky Buscaglia con Marco Parolo al commento tecnico. Per la serie B si gioca Salernitana-Brescia con Edoardo Testoni al microfono. SKY. Interessante anticipo di Bundesliga stasera alle 20,30 su Sky Sport Calcio: Bayern Monaco-Lipsia il match in calendario, telecronaca di Pietro Nicolodi. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 dicembre Messi alle spalle i giorni delle coppe, tra Conference League e Coppa Italia, ricominciano i campionati con i loro lunghi fine settimana. Il Milan sul campo dell'Hellas Verona inaugura la 17^ giornata di Serie A, ma si gioca anche nelle due divisioni professionistiche subito sotto, con la C in campo già con tutti e tre i suoi gironi al venerdì. (TUTTO mercato WEB)
20.30 Pontedera-Legnago (Serie C) - SKY SPORT (canale 256) e NOW 20.30 Cavese-Benevento (Serie C) - SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW (Tutto Napoli)
Spazio anche alla Liga, con la sfida tra Girona e Valladolid. In Serie A il Milan va a Verona per cercare il riscatto dopo lo 0-0 di domenica scorsa contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)