Ordine di arresto per Gusttavo Lima, il cantante di "Balada": di cosa è accusato

Un ordine di arresto è stato emesso dallo stato brasiliano del Pernambuco nei confronti del cantante Gusttavo Lima, famoso in tutto il mondo grazie alla hit del 2012 "Balada". La notizia è stata pubblicata dalla Folha di S.Paolo. Un'operazione di polizia che indaga su una presunta organizzazione criminale che opera nel gioco d'azzardo illegale e nel riciclaggio di denaro, è arrivata al cantante, accusato nello specifico di aver fatto uscire dal Brasile due ricercati. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il magistrato ha anche revocato la sospensione del passaporto e di altre misure cautelari imposte dal giudice Andrea Calado nell'ambito di un'inchiesta su una presunta organizzazione criminale che opera nel gioco d'azzardo illegale e nel riciclaggio di denaro. (la Repubblica)

ha raggiunto il successo mondiale nel 2012 con la canzone Integrazione, che indaga su una presunta organizzazione (Tuttosport)

Brasile: ordine di arresto per il cantante Gusttavo Lima, famoso per la hit "Balada" - Video

A cura di Redazione Music Video suggerito (Fanpage.it)

In particolare, Lima è accusato di aver fatto uscire dal Paese due ricercati. La notizia è stata pubblicata dalla Folha di S.Paolo. (Gazzetta di Parma)