Francesca Pascale torna a parlare di Turci, poi la rivelazione sulla separazione
Francesca Pascale sta tornando a essere molto più presente in tv. Ieri sera è stata ospite di È sempre cartabianca su Rete4. Da Berlinguer ha parlato di Forza Italia dichiarando che nel partito non vede "ancora il sentimento di rivoluzione. È ancora chiusa tra gli isterismi di Gasparri e le cattiverie della Ronzulli, che ha cercato per tanti anni di trascinare il partito nella pancia della Lega di Salvini". (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Francesca Pascale è tornata in tv: l'ex politica è stata ospite di Bianca Berlinguer nel programma È sempre Cartabianca su Rete4, dove ha parlato di politica e vita privata. Francesca Pascale torna a parlare di Paola Turci La presenza in tv (e non solo) di Francesca Pascale si sta facendo più intensa in questo ultimo periodo. (DiLei)
Cambiare colore, in effetti, le piace parecchio, sebbene sia più una appassionata di sfumature, soprattutto politiche, accompagnate da un’ambizione che Maria Rosaria Boccia, al confronto, … “Non sono più bionda, voglio un rapporto più intimo con la verità”. (Il Fatto Quotidiano)
Da TeleCafone ai talk show politici: dietro il sorprendente presenzialismo tv di Francesca Pascale, già fidanzata di Berlusconi ed ex compagna della cantante Paola Turci, c'è uno spin doctor insospettabile. (Secolo d'Italia)
Francesca Pascale con il suo nuovo look ‘brunette’ torna in tv. Si accomoda nello studio di E’ sempre Cartabianca, talk condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4. Spiega la sua voglia di tornare a essere attiva in politica e non solo. (Gossip News)
Questa volta, però, è stata Pascale, ex compagna anche di Silvio Berlusconi, a rivelare alcuni retroscena del suo matrimonio. Chiara Ferragni e Fedez insegnano, ma anche il divorzio di Francesca Pascale e Paola Turci, arrivato ai titoli di coda dopo soli due anni, continua a far parlare. (leggo.it)
Solo due mesi fa Francesca Pascale e Paola Turci hanno confermato la fine della loro relazione e quindi anche lo scioglimento della loro unione civile. Ora la ex compagna di Silvio Berlusconi torna a parlare della relazione con la cantante. (OGGI)