Tamberi senza freni a Belve: le parole durissime contro il padre
Francesca Fagnani si è catapultata nel mondo dello sport ed ha intervistato Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2021 e portabandiera azzurro alle Olimpiadi 2024 a Parigi che, purtroppo, a causa di un problema fisico, le ha disputate in condizioni più che precarie. Nel corso del faccia a faccia a Belve (la chiacchierata integrale sarà trasmessa in prime time su Rai Due martedì 26 novembre), ‘Gimbo’ ha inoltre parlato ampiamente del rapporto con suo padre, spendendo parole durissime nei confronti del genitore, accusato di avergli imposto scelte con metodi tutt’altro che morbidi. (Gossip e TV)
Su altri giornali
Gianmarco Tamberi si racconta a «Belve», il programma di Francesca Fagnani questa sera, martedì 26 novembre. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2. È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. (Corriere della Sera)
La confessione che non ti aspetti da un campionissimo osannato dalle folle, ammirato, benvoluto e invidiato: "Saltare un’asticella non è così bello. Gimbo Tamberi lo ha detto ieri sera a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, al culmine di un lungo botta e risposta durante il quale ha aperto il suo cuore, ripercorrendo la sua storia fatta di trionfi e cadute, fino alle drammatiche olimpiadi di Parigi, le coliche, la sconfitta bruciante. (il Resto del Carlino)
Durante un'intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, in onda la sera di martedì 26 novembre, l'atleta ha rivelato dettagli intensi e dolorosi sulla relazione con il genitore, definendola il "fallimento più grande" della sua vita. (alfemminile.com)
Leggi tutta la notizia La relazione... (Virgilio)