Tamberi senza freni a Belve: le parole durissime contro il padre

Francesca Fagnani si è catapultata nel mondo dello sport ed ha intervistato Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2021 e portabandiera azzurro alle Olimpiadi 2024 a Parigi che, purtroppo, a causa di un problema fisico, le ha disputate in condizioni più che precarie. Nel corso del faccia a faccia a Belve (la chiacchierata integrale sarà trasmessa in prime time su Rai Due martedì 26 novembre), ‘Gimbo’ ha inoltre parlato ampiamente del rapporto con suo padre, spendendo parole durissime nei confronti del genitore, accusato di avergli imposto scelte con metodi tutt’altro che morbidi. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)

L'oro olimpico racconta a Francesca Fagnani il difficile rapporto con il genitore e le difficoltà di Parigi 2024. E rivela: «Non mi piace quello che faccio» (Open)

Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita" (La Stampa)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Nell’appuntamento di questa sera, martedì 26 novembre, in prima serata su Rai2, Gimbo apre le porte sulla sua vita privata affrontando temi intimi e delicati come il conflittuale rapporto con il padre, un tempo anche suo allenatore. (Quotidiano Sportivo)

incomprensibili atteggiamenti di partiti e liste di centrosinistra, che sono impegnati in polemiche e discussioni correntizie sui nomi, hanno deciso di schierarsi. – Si legge in una nota – Vogliamo evitare che si ripeta la situazione delle ultime elezioni, quando i candidati di centrosinistra erano uno che subito dopo è diventato il segretario della Lega e un renziano pentito che attaccava il Pd e che poco dopo è ritornato a dirigere le fila del partito democratico”. (Frosinone News)