L’ultima beta di WhatsApp svela nuovi lavori sulle reazioni ai messaggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Non è una novità che il team di sviluppo di WhatsApp Beta sta lavorando alla implementazione delle reazioni ai messaggi all’interno dell’applicazione in pieno stile Facebook, come vi avevamo mostrato in questa news.

Novità aggiornamento 2.21.24.8 di WhatsApp Beta. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio come se avesse risposto Torniamo a parlare di una delle novità più interessanti alle quali sta lavorando WhatsApp, e della quale abbiamo già avuto un assaggio: le reazioni ai messaggi inviati in chat. (MobileWorld)

iMessage, naturalmente, ha un diverso sistema di reazioni rispetto a quello offerto da Google Messaggi. < string name=”birthday_conversation_list_item_text_no_name” > Wish them a Happy Birthday!< /string > . (Tom's Hardware)

Se avete uno smartphone Android e fate parte di una chat di gruppo con all’interno un amico munito di iPhone che utilizza iMessage – Messaggi, qui da noi -, vi sarà sicuramente capitato di vedere in chat uno strano messaggio nel caso in cui l’utente munito con il dispositivo iOS ha inviato una reazione a un messaggio. (TuttoAndroid.net)

Semplicemente le reazioni di iMessage smettono di funzionare, ma il team di Google sta pensando a un sistema per aggirare il problema e rendere il tutto più user friendly. L'integrazione di iMessage con Google Messaggi è un tema scottante, ma sembra che il colosso di Mountain View stia lavorando intensamente per migliore l'esperienza di utilizzo dei due sistemi di messaggistica – almeno per quanto riguarda la controparte Google. (Telefonino.net)

Dopo aver messo ordine all'interno della sua app Messaggi, Google sta lavorando ad una migliore integrazione con iMessage. Una problematica comune quando tramite l'app Messaggi di Google si ha a che fare con utenti che usano iMessage è quella relativa alle reazioni ai messaggi (che nel frattempo stanno arrivando su WhatsApp). (HDblog)

Nella versione 10.7 di Google Messaggi, il team di 9to5google ha scoperto alcuni indizi sui piani di Google per gestire le reaction di iMessage L’applicazione Messaggi su Android potrebbe tendere presto una mano verso iMessage, modificando la visualizzazione delle reaction ai messaggi. (iPhone Italia)