Lazio, Baroni: “Rigore incommentabile”. Poi l’allarme su Vecino e Dia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni ha parlato nel postpartita di Lazio-Ludogorets, soffermandosi sul rigore incredibile non dato a Isaksen e le condizioni di diversi giocatori La Lazio impatta 0-0 contro il Ludogorets, ma ha senza dubbio da recriminare per il rigore incredibile non dato per il fallo su Isaksen al 73′. Nel postpartita il tecnico biancoceleste ha parlato dell’episodio, ma anche dell’umore della squadra e delle condizioni di diversi giocatori che accendono l’allarme in vista delle prossime partite. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. (ilmessaggero.it)
Focolari, il giornalista analizza la partita contro il Ludogorets soffermandosi sul rigore non concesso e la prestazione dei biancocelesti PAROLE – Il rigore è clamoroso. Non è mai successo che l’arbitro viene chiamato dal VAR e lui insiste che non è rigore e ammonisce due giocatori della Lazio (Lazio News 24)
Lazio – Ludogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE Secondo Tempo (Lazionews.eu)
Uno 0-0 che lascia un po' di amaro in bocca specialmente per l'episodio del rigore. La Lazio di Marco Baroni esce con un pareggio dal match contro il Ludogorets con una prestazione con alti e bassi. "È una Lazio meno bella del solito - si legge nella pagella al tecnico biancoceleste sulla Gazzetta dello Sport - anche se le occasioni arrivano lo stesso. (TUTTO mercato WEB)