Lazio, Baroni: “Rigore incommentabile”. Poi l’allarme su Vecino e Dia
Marco Baroni ha parlato nel postpartita di Lazio-Ludogorets, soffermandosi sul rigore incredibile non dato a Isaksen e le condizioni di diversi giocatori La Lazio impatta 0-0 contro il Ludogorets, ma ha senza dubbio da recriminare per il rigore incredibile non dato per il fallo su Isaksen al 73′. Nel postpartita il tecnico biancoceleste ha parlato dell’episodio, ma anche dell’umore della squadra e delle condizioni di diversi giocatori che accendono l’allarme in vista delle prossime partite. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formazione allenata da Marco Baroni ha chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, non riuscendo a creare particolari pericoli alla squadra avversaria, contrariamente a quanto avvenuto nell’ultimo periodo. (FantaMaster)
Partita non memorabile per Loum Tchaouna. Il giocatore della Lazio, schierato dal primo minuto da Marco Baroni, non ha inciso nel match contro il Ludogorets. "Era uno dei più attesi e - commenta la Gazzetta dello Sport - questo lo condiziona. (TUTTO mercato WEB)
Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)
I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. (Eurosport IT)
LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann 6; Witry 6.5, Kurtulus 6, Almeida 6.5, Son 6 (36’ st Camara sv); Duarte 6, Naressi 6; Gropper 5.5 (36’ st Yordanov sv); Chochev 6 (44’ st Piotrowski sv); Rwan Cruz 6 (23’ st Duah 6), Marcus 5.5. (Quotidiano Sportivo)
Il dubbio sorge spontaneo. Agatha Christie diceva che "due indizi sono una coincidenza" - e probabilmente così è -, ma quanto accaduto in campo europeo alla Lazio negli ultimi tre giorni non può che lasciar spazio a profonde riflessioni sul trattamento riservato alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)