Calciomercato Napoli, futuro Gaetano: il Cagliari non è più in pole position

Sul futuro di Gianluca Gaetano, di fatto, bisogna registrare delle importanti novità che riguardano il suo futuro. Il Napoli di Antonio Conte ha perso ieri sera la sua prima amichevole di questo precampionato. Gli azzurri, infatti, sono usciti sconfitti dalla gara giocata allo Stadio Patini contro gli spagnoli del Girona. Una volta archiviata la sfida contro i catalani, il tecnico pugliese ha concesso al gruppo azzurro una giornata e mezza di riposo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il Parma accelera per Gianluca Gaetano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club ducale avrebbe superato il Cagliari nella corsa al centrocampista del Napoli, puntando ad un acquisto a titolo definitivo. (Napolipiu.com)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il mercato calcistico estivo potrebbe subire una significativa evoluzione nei prossimi giorni, con Napoli e Parma in procinto di avviare un’operazione “allargata” che potrebbe stravolgere le rispettive rose. (Napolipiu.com)

Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Parma a titolo definitivo: sorpasso sul Cagliari (Europa Calcio)

Esordio di Jacobs. Fabbri, Musetti e Quadarella speranze di medaglia: i risultati live

Dopo l’inopinata sconfitta per 2-0 del Napoli nell’amichevole contro il Girona. La squadra azzurra ha tenuto un allenamento congiunto a Castel di Sangro contro la Casertana. A deciderlo un gol di Gaetano nelle fasi conclusive del match. (Terzo Tempo Napoli)

ROMA – Si avvicina l’esordio di Marcell Jacobs a Parigi 2024. Questa mattina il debutto ai Giochi per il campione olimpico dei 100 metri, che sarà in pista allo Stade de France per il primo turno dalle ore 11.55: la composizione della batteria sarà nota soltanto nel corso della mattinata, dopo il turno preliminare dei 100 in programma alle 10.35. (Dire)

In serata la Quadarella tenta l'impresa sugli 800 metri stile libero. Fari puntati sulle batterie dei 100 metri maschili che vedranno in pista anche Chituru Ali. (Tiscali)