BOLOGNA, TENDINOPATIA ROTULEA PER URBANSKI

BOLOGNA, TENDINOPATIA ROTULEA PER URBANSKI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Primo giorno di allenamenti per il Bologna a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblu' hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. Kacper Urbanski ha lavorato a parte e osserverà qualche giorno di differenziato per tendinopatia rotulea. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Missing CaptionMissing Credit Giuseppe Giacobazzi (al secolo, Andrea Sasdelli) il sorriso ce l’ha nel menù fisso e sul sorriso degli altri ha costruito la sua carriera professionale. Valles (Bolzano), 23 luglio 2024 – Certo, l’estate si è portata via qualche stella. (il Resto del Carlino)

In serata si è unito al gruppo anche il nuovo acquisto Thijs Dallinga, annunciato ufficialmente dal club giusto qualche ora fa, e chissà che domani non lo si potrà vedere all’opera per qualche minuto nell’amichevole contro il Brixen (formazione di Eccellenza), che verrà prodotta da Bfc Tv e trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della società rossoblù: calcio d’inizio alle ore 18. (Zerocinquantuno.it)

In mattinata, dopo un lavoro di attivazione e prove tattiche simulando diverse situazioni di gioco, è stata l'ora della parte fisica. Credits: Bologna FC 1909 (GianlucaDiMarzio.com)

Il Bologna è arrivato in ritiro: un’accoglienza da Champions a Valles

Effetti (collaterali) da Champions: un’ubriacatura di emozioni che non passa, in un clima di festa generale da "quando ci ricapita più?". Letterale. (Quotidiano Sportivo)

leri il nuovo allenatore ha spremuto i rossoblù con una doppia seduta di allenamenti tutta votata all’intensità: atletica, sì, ma anche tattica, perché ltaliano vuole far assorbire in fretta alla squadra la sua ideologia di calcio. (Quotidiano Sportivo)

Missing CaptionMissing Credit E' la passione da Champions che qui a Valles si respira incrociando le magliette rossoblù. Ma in generale l'accoglienza è carica di entusiasmo e affetto per tutti. (Quotidiano Sportivo)