ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana"

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" "La tecnologia AI crea contenuti e quindi questo ha un impatto culturale. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. Trovo che sia importante che emergano società AI in Europa perché la nostra cultura è diversa da quella statunitense". Cil co-founder e ceo di Mistral AI Arthur Mensch, dal palco di Italian Tech Week, spiega l'importanza dello sviluppo di aziende sviluppatrici e utilizzatrici di intelligenza artificiale nel Vecchio Continente. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«L’intelligenza artificiale è il presente. L’AI è al centro della tre … (La Stampa)

Italian Tech Week 2024: tutto esaurito per l'IA e le idee sul futuro (La Stampa)

Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)

ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento (La Stampa)

ITW 2024, l'IA per il marketing: come potenziare gli annunci salvaguardando la privacy (La Stampa)

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)