CORR SPORT, Ecco l'offerta per Albert. Tessmann ci siamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)

Su altri media

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)

JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Con la cessione di Matias Soulé e quella molto probabile di Federico Chiesa entro fine mese, la Juventus vuole rinforzare le ali. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)

Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. Per il primo la Fiorentina ha presentato al Genoa un’offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 e non manca molto per trovare un’intesa. (Viola News)

La Fiorentina continua ad attaccare per riuscire a portare dalla sua il fantasista della nazionale islandese e del Genoa Albert Gudmundsson. (Calcio Genoa)

Secondo noi è fuori strada chi considera un tradimento ai 28 mila abbonati l’eventuale addio dell’islandese. La società da almeno sei mesi parla – senza mai contraddirsi – della necessità di cedere uno dei “gioielli”, e la partenza di Martinez non pare proprio aver risolto definitivamente il problema. (Genoa News 1893)