UNION SAINT-GILLOISE-ROMA 1-1: le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non sa più vincere lontano dall’Olimpico, incapace di battere anche l’Union Saint-Gilloise nonostante il vantaggio di Mancini: allo stadio Re Baldovino finisce 1 a 1. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Re Baldovino per affrontare i belgi nel match valido per la quarta giornata di Europa League: Svilar 5 – La squadra belga è davvero modesta, ma nel primo tempo lo impensierisce in un paio di circostanze, ma lui è attento. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altre testate
La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. (Sport Mediaset)
Queste sono state le sue parole. Cosa salviamo di questa partita? (AS Roma)
Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. (Liberoquotidiano.it)
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)
Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" (TUTTO mercato WEB)
La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)