Squid Game 2, c'è un errore nell'ultimo episodio della seconda stagione: di cosa si tratta e dove è

I fan più attenti di Squid Game 2 hanno notato un piccolo errore commesso dagli autori durante l'ultimo episodio della seconda stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 26 dicembre. Proprio nella scena della 'rivolta', in cui i concorrenti sparano alle guardie nel dormitorio, viene in quadrato per qualche breve istante un cameraman che effettua le riprese. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una serie tv che ha avuto e sta avendo un successo mondiale, un fenomeno implacabile, con una trama studiata perfettamente ai minimi dettagli e piena di intrighi. Ciò che appassiona di Squid Game, oltre alla suspense, è proprio il mistero e una storia che riserva continuamente sorprese. (leggo.it)

Squid Game 3 potrebbe arrivare prima del previsto. Hwang Dong-hyuk, la mente creativa dietro la serie, ha rilasciato dichiarazioni che promettono un futuro avvincente per lo show. (Telefonino.net)

In questo caso specifico, la difficoltà è stata così elevata da richiedere l’intervento di un professionista per assicurare una resa impeccabile sullo schermo. La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. (Best Movie)

Squid Game 2 e la sconcertante teoria sui giocatori 001

In viale della Liberazione è tutto pronto per accogliere il nuovo innesto che, come confermato dall'agente, è molto vicino ai nerazzurri. C'è grande delusione nello spogliatoio nerazzurro e tra i tifosi per una coppa, l'ennesima, che sembrava ormai tra le mani di Lautaro Martinez, pronta (Spazio Inter)

Adorato e detestato allo stesso tempo, Thanos è uno dei personaggi con più screentime di Squid Game 2, e ruba la scena diverse volte con il suo atteggiamento del tutto imprevedibile e caotico. (Best Movie)

Il pubblico incentrato su dei giochi a eliminazione mortali è immenso. La seconda stagione della serie ha già superato i grandi numeri raccolti da Mercoledì (68milioni di streams nella prima settimana online) ed è entrata direttamente al primo posto della Top 10 globale di Netflix in oltre 92 paesi. (GQ Italia)