LIVE F1 GP Belgio, il giorno di libere 3 e qualifiche. Alle 16 la caccia alla pole

Sono 250 i km/h di differenza tra la velocità alla quale si affrontano la curva più lenta e la più veloce del circuito di Spa-Francorchamps. La più lenta è La Source, da 60 km/h, all’inizio del giro, la più veloce la doppia piega di Blanchimont, curvone da 310 km/h. Le giornate di pioggia sono una minaccia costante in Belgio, con acquazzoni improvvisi e intermittenti che spesso causano caos durante tutto il fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tv8. La differita delle qualifiche va in onda in chiaro alle 18,30. (La Stampa)

Il weekend sul circuito di Francorchamps prende forma, con un venerdì che ha già dato i suoi segnali. Nelle FP1 abbiamo visto un Max Verstappen molto forte sul giro secco ma nelle FP2 le McLaren di Norris e Piastri sono state in grado di intimidire il campione del mondo, mostrando ottimo ritmo sia sul giro che sul long-run. (f1world.it)

A Spa arriverà il momento di Lando Norris? Il GP del Belgio in 1' (Eurosport IT)

F1: A SPA 3/E LIBERE GUASTATE DALLA PIOGGIA, VERSTAPPEN SU TUTTI

Dopo le prime due sessioni di prove libere, le monoposto sono pronte a tornare in pista per l’ultima ora che separa le squadre dalle qualifiche. Tutto pronto per l’inizio del sabato di Spa. Una sessione di FP3 del GP del Belgio che permetterà ai team di limare gli ultimi dettagli prima delle qualifiche, seguila in diretta con noi nella nostra cronaca live. (F1inGenerale)

Il Mondiale è in Belgio per l'ultima gara prima della pausa estiva. A Spa-Francorchamps, l'Università della Formula 1, si va in pista per le libere dalle 13.30. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)