Damiano David, ecco il nuovo singolo "Born with a Broken Heart". Ma ai fan la svolta pop non piace: «Ci mancano i vecchi Maneskin»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I fan che hanno ascoltato l’anteprima della canzone che lui stesso ha condiviso su TikTok negli scorsi giorni gli rinfacciano la svolta pop, sentendosi in qualche modo traditi: «Mi mancano i vecchi Maneskin», «Dov’è il Damiano di “Zitti e buoni”?», «Ma non dicevi che il rock’n’roll non sarebbe mai morto?», sono solo alcuni dei tanti commenti negativi. Lui va dritto per la sua strada, continuando a tradire le aspettative. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La canzone si intitola Born with a broken heart, e racconta un momento di smarrimento del cantante durante la relazione più importante della sua vita. A poche settimane dall’uscita del suo primo singolo da solista, Damiano David torna in rotazione musicale con un nuovo, bellissimo brano. (DiLei)

Il frontman dei Maneskin si mostra in una veste totalmente inedita e mette in evidenza le sue doti di “mutaforma”, come egli stesso si è definito, in una sorta di illusione momentanea, una parentesi di colore in una vita in bianco e nero. (Radio Subasio)

Chiaramente è presto per fare previsioni di qualsiasi tipo su cosa abbia in mente per questo progetto solista. (Vanity Fair Italia)

«Quando ho scritto questa canzone, stavo uscendo da un momento molto buio, mi sentivo apatico e avevo paura di aver perso la mia capacità di sentire e provare sentimenti, sia positivi sia negativi», dice Damiano in un comunicato stampa. (Rolling Stone Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Quando ho scritto questa canzone, stavo uscendo da un momento molto buio - racconta Damiano David - mi sentivo apatico e avevo paura di aver perso la mia capacità di sentire e provare sentimenti, sia positivi sia negativi. (Adnkronos)