Il matrimonio di Filippo Inzaghi e Angela Robusti in stile gipsy. 3 gli abiti da sposa per il grande evento a Formentera

“Semplicità, ecosostenibilità e appartenenza alla terra”. Il romantico sì di Filippo Inzaghi e Angela Robusti sull'isola che per loro è “casa”. L'album di nozze completo in esclusiva ## Matrimonio Filippo Inzaghi e Angela Robusti: un abito caftano, uno a sirena, e l'ultimo scintillante. La sposa ha scelto tre abiti, uno per ogni momento dell'evento. Quello principale lo ha disegnato personalmente con l'atelier Quando ha incontrato Angela Robusti, Filippo Inzaghi aveva 43 anni ed era felicemente single. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti rigorosamente vestiti di bianco Festa a Formentera per le nozze di Super Pippo e Angela Robusti. (Sky Sport)

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto si dopo sei anni, in riva al mare lo scorso 18 giugno, il luogo, la bellissima isola di Formentera in Spagna, nella chiesetta di Sant Francese. Segnaliamo... (Virgilio)

Sono trascorsi più di sette anni e martedì scorso, dopo un rinvio a causa del Covid, in Spagna, a Formentera, sono diventati marito e moglie. Galeotto fu un party di Halloween a Venezia dove gli unici a bere analcolici erano Filippo "Pippo" Inzaghi ed Angela Robusti, architetto, modella, organizzatrice di eventi, wedding planner e creatrice di gioielli con il suo marchio Loveloveloveyou, di Veggiano. (ilgazzettino.it)

Ex granata - Pippo Inzaghi si sposa a Formentera [FOTO]

Matrimonio da favola sulla spiaggia di Formentera per Pippo Inzaghi e Angela Robusti. La coppia è unita dal 2017 e ha due figli, Emilia ed Edoardo. Più di 250 invitati tra cui il fratello di Pippo, Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello. (Sky Tg24 )

Matrimonio da favola sulla spiaggia di Formentera per Pippo Inzaghi e Angela Robusti. Più di 250 invitati tra cui il fratello Simone e la moglie Gaia Lucariello (Golssip)

Alla cerimonia sull'isola spagnola erano presenti tanti ex calciatori tra cui anche due che hanno vestito la casacca granata, Alessandro Tuia e Massimo Coda. Si sono conosciuti nel 2016 ad una festa di Halloween a Venezia, quando Inzaghi era allenatore dei lagunari. (tuttosalernitana.com)