"Ubriaca, bevi di meno", degenera collegamento a Pomeriggio 5 News e Simona Branchetti chiude tutto

Momento di caos in diretta a Pomeriggio 5 News, il contenitore condotto da Simona Branchetti che, durante un collegamento da Mascali per un fatto di cronaca, si è trovata davanti a una lite tra due persone vicine alla vittima. La conduttrice, vedendo alzarsi i toni, ha chiuso il collegamento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è iniziato durante un collegamento dalla piccola cittadina di Mascali, in provincia di Catania, dove una lite tra due uomini è finita nel sangue. (Today.it)

G., 48 anni, disoccupato, già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, R.A., 41enne, operaio edile. Tra i due arebbe scaturita una lite tra la vittima e l’omicida, forse in seguito ad alcuni commenti che la vittima avrebbe rivolto all’omicida sulla “onorabilità” della propria figlia. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa è successo durante un collegamento a Pomeriggio 5 Momenti di caos durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 News. La conduttrice Simona Branchetti, infatti, si è trovata a dover fronteggiare una situazione piuttosto incresciosa che l’ha infastidita parecchio. (Tutto.TV)

Pomeriggio 5 News, lite furiosa in diretta: «Bevi meno, ubriaca»

Nella puntata di Pomeriggio 5 News di giovedì 28 giugno si stava affrontando il tema della tragedia di Mascali, in Sicilia, dove il 41enne Antonio Raciti, è stato colpito a morte alla gola con un paio di forbici dal suo vicino di casa. (Liberoquotidiano.it)

Nessuno poteva immaginare quanto stesse per accadere ed è chiaro che la cosa non era affatto voluta, tanto che la conduttrice si è trovata nelle condizioni di dover chiudere all’improvviso il collegamento per evitare che la situazione degenerasse. (Link Coordinamento Universitario)

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, la conduttrice Simona Branchetti si è ritrovata davanti ad una scena quasi surreale, una vera e propria lite andata in onda durante la diretta. (ilmattino.it)