Eredità Agnelli, per John, Lapo e Ginevra Elkann sequestro da 74 mln

C'era il pericolo che le somme già distratte al fisco italiano dalla famiglia Agnelli - tra i redditi non dichiarati da Marella Caracciolo fino alla sua morte e le imposte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che grazie all’indagine potrebbe rientrare a far parte della successione.Anche se formalmente non è ancora stato annunciato, fatto che gli eredi Agnelli, John, Lapo e Ginevra Elkann facciano ricorso... (La Verità)

Si chiama Paola Montaldo e ha un ruolo chiave come … (Il Fatto Quotidiano)

Guai giudiziari per la famiglia Elkann e per Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. Sequestri per 74,8 milioni di euro sono stati ordinati dalla magistratura a Torino nell'ambito dell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. (Toro News)

Il provvedimento è stato adottato dal GIP della Procura di Torino nei confronti di John, Lapo e Ginevra Elkann ma anche di Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. La notizia del sequestro di beni mobili e immobili per un totale di 74,8 milioni di euro nell'ambito dell'inchiesta sull'eredità Agnelli ha fatto molto rumore. (Goal Italia)

Per i fratelli Elkann, euro più euro meno, il conto ammonta a 74,8 milioni. Perchè la residenza svizzera di Marella Caracciolo forse era davvero era fittizia come ipotizza la procura di Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)