Ascensore precipita in palazzo del centro di Roma: un morto e due feriti gravi

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. La vittima è un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, operaio ucciso da caduta ascensore: la salma portata via dalla polizia mortuaria 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all'interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma (Collettiva.it)

«Abbiamo sentito un grande "boom". Tragedia in un palazzo in via delle Vergini dove un ascensore è precipitato uccidendo un operaio e ferendone altri due. (Corriere TV)

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Un operaio è grave

Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. Sul posto sanitari del 118 e Polizia di Stato. (Tarantini Time Quotidiano)

È successo oggi pomeriggio in uno stabile di Via delle Vergini 18, in pieno centro storico, non distante da Fontana di Trevi. Per cause ancora in corso di accertamento, durante le operazioni di manutenzione straordinaria sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore del palazzo di Roma tre operai hanno subito un grave incidente. (Il Caffè.tv)

Sono tre operai le persone coinvolte nell'incidente sul lavoro avvenuto alle 16 di oggi in un palazzo nel centro storico della città, dove erano in corso dei lavori. Cosa è successo È ancora tutta da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto oggi in via delle Vergini 21. (QUOTIDIANO NAZIONALE)