Monza Juve, novità in attacco: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Monza Juve. Di seguito riportate le scelte di Thiago Motta per l’unidici titolare Manca sempre meno al fischio d’inizio di Monza Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Dopo il deludente pareggio contro il Venezia all’Allianz Stadium di Torino e la vittoria in Coppa Italia, i bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14' La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. (TUTTO mercato WEB)

Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: Nico dal 1', Nesta con Caprari Mota in attacco

Il problema è chiaro. La Juve targata Thiago Motta soffre di pareggite, che diventa acuta in campionato, dove le piccole hanno rappresentato fin qui degli ostacoli troppi difficili da superare: il segno «X» è stato fissato ben dieci volte, è servito per mantenere l’imbattibilità pure negli scontri diretti ma ha… (La Stampa)

Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. (Sport Mediaset)

Tante le assenze per entrambi gli allenatori. La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. (La Gazzetta dello Sport)