Sanremo 2025, in vendita i biglietti per l'Ariston: ecco quanto costano e quali sono i posti migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno all'inizio del Festival di Sanremo 2025, che quest'anno vedrà 30 cantanti big in gara e 4 Nuove Proposte salire sul palco dell'Ariston per cantare i propri brani dall'11 al 15 febbraio. Anche se mancano ancora due mesi alla kermesse della musica italiana, la cui nuova edizione sarà condotta da Carlo Conti, sono già online i biglietti per tutti coloro che desiderano vedere gli artisti dal vivo. (leggo.it)
Su altri giornali
Annunciato il mosaico completo di Sanremo 2025 e svelati i titoli di tutte le canzoni, da oggi, giovedì 19 dicembre, fino al prossimo 6 gennaio, è aperta la fase di registrazione per acquistare i biglietti. (Recensiamo Musica)
Si sente nell’aria il fermento del Festival di Sanremo 2025 e, anche se mancano, ancora più di un mese all’inizio della kermesse, tutta la Riviera dei Fiori è in subbuglio. (Imperiapost.it)
Per partecipare all’assegnazione dei biglietti, è necessario completare una fase di pre-registrazione , attiva fino alle ore 20 del 6 gennaio 2025, sul portale ufficiale sanremo2025rai-ticketone. (S&H Magazine)
I selezionati saranno poi invitati dal fornitore del servizio, dal 13 gennaio fino al 27 gennaio 2025, a procedere all’acquisto di un numero massimo di due biglietti. Festival di Sanremo, dal 19 dicembre al 6 gennaio aperta la fase di registrazione per acquistare i biglietti. (Rai Storia)
I selezionati saranno poi invitati dal fornitore del servizio, dal 13 gennaio fino al 27 gennaio 2025, a procedere all’acquisto di un numero massimo di due biglietti. E’ stata aperta la fase di registrazione per l’acquisto dei biglietti per il Festival di Sanremo, da ieri al 6 gennaio prossimo. (SanremoNews.it)
Dal 19 dicembre è aperta la registrazione per le cinque serate al Teatro Ariston Redazione Sorrisi Dopo una registrazione preliminare, dato il numero limitato di posti disponibili, un software, alla presenza di un notaio, provvederà alla scelta degli acquirenti finali in maniera casuale. (Tv Sorrisi e Canzoni)