Incidente sulla Statale 106: ecco chi è la vittima, lascia marito e tre figlie (NOME e FOTO)

La vittima, morta a causa del violento impatto, consumato sulla statale 106, all’altezza dello svincolo per Squillace, in direzione Soverato, è Assunta Migliazza, 43enne di Girifalco, in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. La donna, cassiera in un supermercato, lascia il marito e 3 figlie. (Zoom24.it)

Su altri media

Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro (Quotidiano online)

La donna, 43 anni, si dirigeva verso Soverato, quando con la sua Fiat Panda si è scontrata con una Ford Focus all'altezza dello svincolo per Squillace. Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. (leggo.it)

Questa mattina, sulla strada statale 106 in direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, un grave incidente stradale ha coinvolto due vetture, una Fiat Panda e una Ford Focus. (wesud)

Tragedia a Squillace, incidente stradale sulla 106 Jonica, morta una 43enne

CATANZARO – Tragico incidente sulla Statale 106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che sono state affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivamente trasferite in ospedaliera. (Quotidiano online)

Dolce, gentile, educata. Ammirandola come, con dedizione e sempre, col sorriso lavorava per un’azienda divenuta, nel tempo, punto di riferimento per Girifalco ed il Comprensorio. (CatanzaroInforma)

Minuto per la lettura SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus. (Quotidiano del Sud)