F1 | Ferrari, Leclerc ha paura di Hamilton per il 2025? La risposta di Charles

Mentre la stagione di Formula 1 si avvia verso la sua conclusione, l'attenzione è già rivolta alle grandi novità del 2025, tra cui l'arrivo di Lewis Hamilton alla Scuderia Ferrari. In un'intervista rilasciata a La Repubblica, Charles Leclerc ha espresso le sue opinioni riguardo l'arrivo del sette volte campione del mondo, vedendo in questa nuova fase della squadra un'opportunità per crescere e competere al massimo livello. (F1-News.eu)

Su altri media

Dopo tre settimane di pausa il Circus della F1 torna in scena. Messa in archivio la tappa di Interlagos (Brasile), che potrebbe valere all’olandese Max Verstappen (Red Bull) il titolo mondiale, si pensa al terzultimo round del campionato dove la Ferrari confida di far bene ed essere ancora in ballo per la conquista del titolo dei costruttori. (OA Sport)

Il monegasco Charles Leclerc è concentrato ed è stato piuttosto chiaro: ecco cosa succederà quando arriverà Hamilton (SportItalia.it)

Charles Leclerc è fiducioso di poter puntare alla vittoria nel GP di Las Vegas, sebbene le basse temperature rappresentino un’incognita in casa Ferrari. (F1inGenerale)

Leclerc: «L'arrivo di Hamilton sarà un'opportunità per imparare. Non sono preoccupato»

Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Il Faro online)

La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (CremonaOggi)

«Lewis è il più vincente, per me non solo è un’occasione per imparare da uno dei migliori di sempre ma anche di confrontarmi con lui sulla stessa macchina. Lo dice Lelcerc in un'intervista al quotidiano «Repubblica». (Il Messaggero - Motori)