Piqué e Shakira ancora in guerra: lui dice: “Sono un toro”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La contesa pubblica tra Gerard Piqué e Shakira sembra essere destinata a proseguire senza sosta. Recentemente, la celebre cantante colombiana ha rilasciato una nuova canzone intitolata “El Jefe”, che ha suscitato molte discussioni poiché sembra essere diretta in modo esplicito all’ex compagno di Shakira, l’ex difensore del Barcellona, Gerard Piqué. Nei versi di questa canzone, Shakira affronta questioni spinose, incluso un presunto rifiuto di Piqué di saldare un conto, che la cantante vede come un atto di vendetta. (L'Argomento Quotidiano)

Su altri giornali

La nuova canzone di Shakira contro Piquè Da allora, ovviamente, non si sono tirati indietro i fan della cantante, che hanno voluto analizzare per filo e per segno ogni parola del brano, per capire meglio cos’era successo tra lei e l’ex marito e calciatore Gerard Piqué (alfemminile.com)

Shakira non ne vuole sapere di perdonare l’ex Gerard Piquè, anzi. Dopo gli attacchi presenti nei brani “Session 53”, “Copa Vaca”, “Monotonía” o “TQG” questa volta la traccia colpevole è la nuova uscita: “El jefe”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo essersi presa le sue rivincite con le due hit (entrambe dedicate al suo ex) che l’hanno riportata sulla cresta dell’onda, ovvero “Bzrp” e “TQG”, Shakira è tornata a parlare della separazione da Gerard Piqué rivelando l'impatto emotivo e professionale che questa relazione ha avuto su di lei. (Cosmopolitan)

Grandi successi mondiali, certo, che l’hanno in parte ripagata del dolore e della furia scatenati dal tradimento dell’ex calciatore, anche se in eredità le sono rimasti i due figli Sasha e Milan. Shakira ormai le canta a tutti, ma questa volta ha esagerato. (CronacaQui.it)

L'ultimo singolo della colombiana, El Jefe, contiene infatti un pesante attacco al padre di Piqué: «Dicono che non esiste un male che duri cent'anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba». (Vanity Fair Italia)

La pop star colombiana continua a sfogare la sua rabbia e il suo dolore in canzoni che non risparmiano nessuno: dal suo ex al suo ex suocero, passando per l’ex suocera e la nuova fiamma del difensore del Barcellona (Tiscali)