Radu, l’Inter guarda alla Francia. Una pista (difficile) anche in Italia

Ionut Radu è uno dei tanti esuberi che l’Inter deve provare a piazzare in questa sessione di calciomercato. In scadenza nel 2025, il portiere rumeno piace in Francia. Attenzione anche a una pista italiana, sebbene di più difficile percorrenza. CESSIONE OBBLIGATORIA – Dopo una lunga serie di prestiti – ultimo dei quali al Bournemouth la scorsa stagione – Ionut Radu si prepara a lasciare definitivamente l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PUNTO – Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra viola sta lavorando con molta fiducia al suo ingaggio, consapevole di poter disporre di un vantaggio di natura economica potenzialmente decisivo per far andare a dama l’affare. (Inter-News)

CESSIONE VICINA – La Fiorentina e il Genoa si preparano a concretizzare il passaggio di Albert Gudmundsson dalla Liguria alla Toscana. Si raffredda quindi sempre di più la pista Inter per l’attaccante islandese, seguito a lungo, ma senza mai riuscire a lanciare l’assalto decisivo vista anche la situazione legata al reparto offensivo nerazzurro, con Joaquin Correa e Marko Arnautovic ancora saldamente in rosa. (Inter-News)

INTERESSE – C’è ancora qualche esubero da piazzare in casa Inter. Tra questi proprio Radu, il portiere rumeno che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth. Ai nerazzurri sono arrivate offerte sia dall’Italia che dall’estero. (Inter-News)

Il nome di Issiaka Kamate non è totalmente sconosciuto a chi segue l’Inter Primavera, considerando le sue tante presenze. Ma ora nemmeno a chi, in questa torrida estate, guarda i test amichevoli dei nerazzurri. (Inter-News)

Gudmundsson lascerà il Genoa e probabilmente non lo farà per l’Inter. La Fiorentina, infatti, sta provando a chiudere nei prossimi giorni. (Inter-News)

PRIMI PASSI – Con il nuovo tecnico Gianluca Piovani in panchina l’Inter Women si prepara ad affrontare una nuova stagione. Per le nerazzurre gli impegni saranno molteplici, tra Serie A e Coppa Italia Femminile, e ricchi di novità, con le tante ufficialità delle ultime settimane. (Inter-News)