Omicidio a Nova Milanese, donna di 63 anni uccisa a coltellate nel parcheggio: era intervenuta per difendere la figlia. Fermato 62enne

Omicidio a Nova Milanese, donna di 63 anni uccisa a coltellate nel parcheggio: era intervenuta per difendere la figlia. Fermato 62enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Per motivi di vicinato, forse legati al parcheggio di una macchina negli spazi condominiali: l’uomo, un 62enne italiano, che minaccia con un coltello una ragazza, sua vicina di casa. In soccorso di questa interviene la madre, una 63enne, anche lei italiana, che viene però colpita con più di una coltellata. La donna, secondo le primee informazioni, muore successivamente in ospedale, dove era stata trasportata in gravi condizioni. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Da giorni i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo hanno focalizzato la loro attenzione attorno alla zona di piazza Pertini, ove, già nel weekend, hanno sorpreso e denunciato a piede libero una persona colpita da foglio di via obbligatorio che non sarebbe potuta tornare nel comune di Frosinone e hanno segnalato alla Prefettura un consumatore di sostanze stupefacenti trovato in possesso di una modica quantità di hashish. (Frosinone News)

Un uomo di 62 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio e tentato omicidio a Nova Milanese, in Brianza. Il dramma si è consumato all’interno di una palazzina in cui risiedono sia l’aggressore che le vittime. (la VOCE del TRENTINO)

Uccisa a coltellate per una questione banale: un parcheggio. E' morta così questo pomeriggio Giovanna Chinnici, 63 anni, a Nova Milanese. Ad aggredirla suo cognato, G.C., 62 anni, che poco prima per un diverbio aveva assalito la figlia della donna. (MBNews)

Omicidio Nova Milanese, fissato l’interrogatorio in carcere di Caputo. L’ombra della premeditazione

E' stata fissata per sabato mattina l'udienza per la convalida dell'arresto di Giuseppe Caputo, il 62enne arrestato mercoledì pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Desio e accusato di omicidio volontario e tentato omicidio aggravati dall'uso dell'arma da taglio e dallo stato di parentela con la vittima, la cognata Giovanna Chinnici, 63 anni, accoltellata a morte per essere intervenuta in difesa della figlia 28enne. (IL GIORNO)

(Archivio) Una 63enne di Nova Milanese (in provincia di Monza) è stata uccisa nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 ottobre, a colpi di coltello. Stando a quanto ricostruito in un primo momento, la figlia della donna stava avendo una discussione con un 62enne relativa a un parcheggio e l'uomo l'avrebbe minacciata con un coltello. (Fanpage.it)

Il 62enne è stato arrestato per omicidio e tentato omicidio; inoltre, gli è stata contestata anche l’ipotesi della premeditazione. Giuseppe Caputo, 62 anni, ha aggredito la nipote 28enne con un coltello, per finire poi a uccidere la madre della ragazza, Giovanna Chinnici, 63, intervenuta per difendere la figlia. (leggo.it)