Via Ripamonti nel caos: ragazzi travolti da un SUV nero, ambulanze in strad
Un gesto folle, ancora in via Ripamonti, zona che dopo l’incidente di questa notte, ha vissuto un’altra giornata di follia. Gli amici del giovane rimasto ucciso nella notte stavano cercando di ricordarlo e, nel contempo, a bloccare il traffico visto che si erano schierati al centro dell’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. Ma qui un folle, con una BMW nera, invece di fermarsi ha accelerato, fino a quanto è arrivato all’incrocio trascinando tutto quello che ha incontrato, bici e motorini, ma anche dei ragazzi, almeno cinque, subito soccorsi da diverse ambulanze. (Mitomorrow)
Su altre fonti
Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)
L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. (Liberoquotidiano.it)
Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. (Nordest24.it)
Nel tentativo di forzare il blocco, un'auto ha investito 4 manifestanti. Tre hanno riportato solo lievi contusioni, uno è stato portato in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. (TGR Lombardia)
Momenti di forte tensione intorno alle 18 di domenica 24 novembre via Ripamonti all’angolo con via Quaranta dove nella notte c’è stato un incidente costato la vita al giovane che fuggiva inseguito dai carabinieri. (Corriere Milano)
I due giovani, il 19enne di origini egiziane Ramy Elgaml e un secondo ragazzo, un tunisino di 22 anni, sono fuggiti contromano per chilometri nei pressi di corso Como a Milano. Le possibili accuse per il conducente (Virgilio Notizie)