Si è spento il noto comico italiano: ecco di chi si tratta e le cause della morte
Romano, dunque, ha raccontato di essere subito corso all’obitorio quando lo hanno chiamato, ricordando come con Cogliandro si fossero visti alcuni mesi fa.
Inoltre, divennero spalla di Paolo Villaggio in programmi di successo come “Un fantastico tragico venerdì” e “Che piacere averti qui”.
Il fondatore dei “Trettré” ha poi spiegato: “Ha avuto un infarto molto grave e poi alcune complicazioni polmonari”
A dare la notizia della sua morte è stato il conduttore radiofonico Gianni Simioli sul suo profilo social. (Centro Meteo italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Ascolta questo articolo. Nella giornata del 23 agosto è scomparso il comico Gino Cogliandro all’età di 72 anni. Con l’incredibile successo ottenuto a “Drive In”, il trio comico partecipano a numerose altre trasmissioni come “Il TG delle vacanze“, “Buona domenica“, “Retromarsh!! (Fidelity News)
Conosco Gino Cogliandro da quando avevo vent'anni. Quando a Gino toccava di andare in panchina amava attendere il suo turno imbracciando una chitarra. (Yahoo Notizie)
Subito nel tuo abbonamento:. (IL GIORNO)
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto all’età di 72 anni Gino Cogliandro, amato comico del famoso trio I Trettré, che spopolò negli anni 80/90. Gino Cogliandro, attore comico facente parte del famoso trio “I Trettré”, è morto all’età di 72 anni. (Nanopress)
Gino Cogliandro dopo i Trettré si era dedicato al cinema e tra i suoi lavori più recenti si conta «Vecchie canaglie», film di quest’anno in cui ha interpretato il ruolo di «Vivalfi’» Così Gianni Simioli, conduttore radiofonico, ha scritto suoi social per dare notizia della scomparsa di Gino Cogliandro, comico del trio Trettré. (Corriere della Sera)
Chi era Gino Cogliandro. Gino Cogliandro ha fatto parte insieme a Edoardo Romano e Mirko Setaro del trio di cabaret noto come i Trettré. È morto Gino Cogliandro dei Trettré, aveva 72 anni È morto Gino Cogliandro del trio comico Trettré, popolarissimo negli anni ’80. (Fanpage.it)