Juve shock, si è fatto male in nazionale: salta il crociato, stagione finita?

Juventus in ansia, Thiago Motta rischia di perdere un altro tassello importante della sua rosa per la stagione 2024-2025. É di queste ore infatti la notizia che vede il terzino David Cabal di rientro in Italia dopo essere partito per il Sudamerica per rispondere alla convocazione della Colombia. Ecco quanto riportato da Gazzetta.it: "La sosta per le nazionali sconvolge subito la serenità della Juve. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Tegola Cabal in casa Juve. Al momento non è ancora chiara l'entità del problema, ma si teme un lungo stop. (Sport Mediaset)

Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo lo staff medico della squadra sudamericana c'è l'interessamento del crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore svolgerà gli esami una volta rientrato in Italia, al J Medical. (Eurosport IT)

Juventus, infortunio al ginocchio in Nazionale per Cabal

Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte relativo alle nazionali. (AreaNapoli.it)

Juan Cabal, difensore centrale colombiano, ha riportato un serio infortunio durante un allenamento con la sua nazionale. A Torino la situazione della difesa bianconera diventa sempre più complicata. (Minuti Di Recupero)

Brutta tegola per la Juventus. Juan Cabal, calciatore della Vecchia Signora, ha riportato un infortunio al ginocchio, che dovrà essere valutato nelle prossime ore. Ecco il comunicato della Federazione colombiana: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (Juvenews.eu)