Federica Levato (Bain): «La rilevanza è la nuova sfida del lusso»

L’esperta ha tracciato al MFGS-Milano Fashion Global Summit 2024 una fotografia del settore da 865 miliardi di euro di giro di affari globale nel 2023. Il biennio 2024/25 sarà comunque in crescita. I Millennials saranno il traino dei consumi (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Culture (Milano Finanza)

Un mondo che cambia veloce, da reinterpretare. Milano – Il settore moda rallenta dopo anni di crescita. (IL GIORNO)

Da sinistra, Nicole Bottini con Nicolas Bargi e Michele Casucci (ph Jule Hering/MFGS 2024) (Milano Finanza)

"Il lusso tornerà a crescere, ma non tutto e non da subito" - LaConceria

«Nel primo trimestre del 2024 le esportazioni del settore moda hanno subito un calo del 5,3%, pari a una perdita di 1,8 miliardi di euro. Si apre con l’occhio vigile del governo (nella persona del ministro delle imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso) la seconda giornata del MFGS-Milano Fashion Global Summit 2024. (Milano Finanza)

«Le ultime trimestrali evidenziano il rallentamento della Cina, ma non dimentichiamo che quello cinese è un mercato nuovo», ha sottolineato il luxury strategic advisor al Milano fashion global summit 2024. (Milano Finanza)

ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI Il lusso tornerà a crescere, ma non da subito. E non in maniera trasversale: bisognerà essere tra i 25 marchi di successo per catturare la ripresa. (laconceria.it)