Cremlino, sanzioni Usa tristi, rammarico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi ESTERI

Portavoce, pesano su rapporti russo-americani e loro sviluppo (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E le misure rischiano di essere meno efficaci del previsto. Il Congresso americano contro Trump. (Lettera43)

Nella lettera firmata dalla presidentessa dell'organizzazione Natalia Sabelnik si esprime rammarico per gli "sforzi compiuti da alcuni membri del Congresso che lavorano per assicurarsi che le sanzioni imposte dall'amministrazione Obama nei confronti della Federazione Russa siano permanenti"... (Sputnik Italia)

"Finché si tratta di un disegno di legge non faremo valutazioni definitive. In ogni caso la nostra opinione verso il progetto di legge verrà pronunciata dopo un'attenta analisi, e la decisione, sicuramente, sarà presa dal capo dello stato, il presidente Putin" ha detto Peskov. (Sputnik Italia)

La Ue pronta a non considerare valide la sanzioni che l'America vuole imporre alla Russia di Putin e pronta a chiudere il rubinetto delle banche europee verso le imprese statunitensi. I rapporti Usa - Russia sono in mano alle scelte di Bruxelles. (Corriere Quotidiano)

A Mosca il corteo di protesta per il giro di vite del Cremlino Putin su internet (La Stampa)

L'Unione europea è pronta a "agire in modo appropriato" se i suoi interessi non verranno sufficientemente presi in considerazione nella nuova legge statunitense sulle sanzioni anti-Russia. Lo ha annunciato il presidente della Commissione UE, Jean-Claude Juncker. (Sputnik Italia)