Serie A, 16esima giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite

Serie A, 16esima giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Archiviati gli impegni nelle coppe europee, è tempo di nuovo di Serie A, giunta alla sua 16esima giornata, che verrà inaugurata venerdì da Empoli-Torino. Sabato il programma si apre con Cagliari-Atalanta e continuerà poi con le sfide dalle quali sono attese Napoli e Juventus: la prima se la deve vedere in trasferta con l'Udinese, mentre la seconda affronta in casa il Venezia. Domenica sono due gli scontri salvezza da tenere d'occhio: Lecce-Monza e Parma-Verona. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Aidoo 6: Ordinaria amministrazione sulla fascia destra, torna in Primavera dopo la convocazione di mister Inzaghi. L’Inter Primavera vince contro l’Atalanta con il risultato di 3-0. Venturini è il migliore in campo di giornata e prende 7.5, ci sono comunque tanti 7. (Inter-News)

È appena terminato il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera (segui QUI il nostro live). Uno-duo fatale degli uomini di Zanchetta nel giro di dieci minuti. (Inter-News)

Partita in programma L’Inter Primavera giocherà contro l’Atalanta alla quindicesima giornata di campionato. Andrea Zanchetta e i suoi cercano di agganciare il primo posto in classifica, scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Napoli Primavera, a Crotone per continuare a vincere

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Una partita complicata, che però i ciociari avevano approcciato bene e con il giusto atteggiamento. I neroverdi, dal loro canto, non hanno mai smesso di cercare di dominare e controllare, riuscendo a far emergere i propri valori e centrando un successo non scontato per come si stavano mettendo le cose in campo. (Frosinone News)

Gli uomini di Rocco vengono da ben nove vittorie consecutive ed inseguono la capolista Frosinone. Il match si gioca allo Stadio “Settore B” di Crotone alle ore 11.30. (Terzo Tempo Napoli)