La preview della 13a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 13a giornata di campionato (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Il big match Milan-Juventus sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con una squadra d'eccezione pronta a regalare un’esperienza unica ai tifosi da casa. Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, la Juventus di Thiago Motta sfiderà il Milan guidato da Paulo Fonseca in una partita che promette scintille, in esclusiva su DAZN. (Digital-Sat News)
Torna il campionato di serie A con tre anticipi in programma oggi, sabato 23 novembre, validi per la 13ª giornata. (ore 15 su Dazn)Non sarà facile per il Verona avere la meglio sull’Inter. La squadra di Paolo Zanetti ha vinto solo una partita delle ultime cinque, nel 3-2 rifilato alla Roma, al Bentegodi, il 3 novembre scorso. (Corriere della Sera)
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. (Fantacalcio ®)
È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 13a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. La formazione è da schierare entro le 15.00 di oggi. (SOS Fanta)
Il post sosta nazionali porta sempre qualche dubbio a livello di disponibilità e/o di minutaggio atteso per molti giocatori. La prossima settimana ci sono anche le coppe europee e quindi la gestione può portare a qualche sorpresa negativa per i fantallenatori. (Sky Sport)
La Serie A torna in campo per la tredicesima giornata di campionato dopo la terza sosta stagionale per le nazionali. (Calciomercato.com)