Agente Biraghi: “Sia lui che Parisi via a gennaio! Palladino? Vediamo quante palle ha”

La polemica del giorno riguarda Cristiano Biraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola. Guglielmo Cannavale 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:35) La polemica del giorno riguarda CristianoBiraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola: “A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. (Firenze Viola)

Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. (La Repubblica Firenze.it)

Foto di Federico De Luca 2022 (Firenze Viola)

Da Firenze - Biraghi lascia nervosamente l'allenamento dopo uno screzio con Palladino

Non solo Cristiano Biraghi dovrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. (Sport Mediaset)

Può arrivare al Napoli a gennaio, Biraghi ha rotto con Palladino: l'accaduto (Tutto Napoli)

"Fiorentina, lo screzio tra Palladino e Biraghi è nato ieri alla distribuzione delle pettorine. Secondo le indiscrezioni, dopo aver capito di non rientrare tra i titolari, Biraghi avrebbe lasciato nervosamente il campo senza rivolgere parola a nessuno. (CalcioNapoli24)