Vai in prestito e poi l'anno prossimo torna in ritiro con noi: Conte dà il via libera | Vola al Genoa

Antonio Conte detta la linea sul mercato in entrata e in uscita. Il nuovo allenatore da il primo via libera È stata una conferenza stampa in grande stile, quella tenutasi nelle scorse ore a Napoli. Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dei partenopei, e lui toccherà l’arduo compito di riportare gli azzurri in vetta in campionato. Il tecnico si è già presentato alla grande, con la sua indistinguibile personalità, scacciando le voci che circolavano nell’ambiente e dettando la linea del futuro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Padovan: Conte? Penso che sia uno dei migliori allenatori in Italia e per il campionato italiano, penso che vada meno bene per le Coppe Padovan: Spalletti ha sbagliato tanto, ma non le convocazioni secondo me, non sono rimasti a casa dei fenomeni (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio: “Conte non ha stima incondizionata per la squadra, sono tutti sotto osservazione” Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri' (Tutto Napoli)

Sistema di gioco del Napoli di Conte Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiazza un po' tutti per quanto riguarda il sistema di gioco che potrebbe adottare Antonio Conte con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Criscitiello: “Conte una certezza, ma non vincerà subito lo scudetto”

“Disastro Italia, commissione per facilitare rapporti Club-Nazionale idea giusta? È un’ancora di salvezza. Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli: Conte in prima linea per Buongiorno Conte non si sta limitando a chiedere Buongiorno alla società, ma si sta muovendo in prima persona per convincere il giocatore. (Napolipiu.com)

Conte li vuole, vuole Anguissa e Lobotka, ma vuole anche serenità e armonia in questo gruppo che rischia di non esserci almeno all'inizio. Devi risolvere i casi Di Lorenzo e Kvara. (CalcioNapoli1926.it)