Lazio, quando torna Tavares? Il punto della situazione sul portoghese

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Fabio Liverani, ex centrocampista biancoceleste, ha così parlato della situazione in casa Lazio verso il prossimo impegno a Radiosei. LE PAROLE – «La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (Lazio News 24)

Più realistico invece rivederlo in una delle due sfide col Napoli previste per il 5 e l'8 dicembre come scritto dal Corriere dello Sport. L'ex Arsenal salterà sicuramente i prossimi impegni dei biancocelesti con Lazio e Ludogorets: Baroni spera di riaverlo per la 14esima giornata, quando i capitolini affronteranno il Parma. (Sport Mediaset)

LAZIO – “Di solito nelle soste si recuperano giocatori, in questo caso li ha persi. Fa parte di un percorso lungo in cui questi eventi ci stanno, la cosa importante è che Baroni abbia la capacità di compattare ancora di più il gruppo per compensare queste mancanze. (lazialita.it)

Lazio, Nuno Tavares ancora out: il terzino può rientrare contro il Napoli. I dettagli

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le sue dichiarazioni: “La situazione è migliorata. Mancano ancora 48 ore, ma tra gli indisponibili ci dovrebbe essere il solo Tavares. Ci sono comunque tanti giocatori che non sono in condizione ottimale, come Pedro. (Solo la Lazio)

La Lazio si appresta a riprendere la sua corsa in campionato, ma stavolta dovrà farlo rinunciando a Nuno Tavares, forse l'uomo simbolo della Lazio di inizio stagione. Un giocatore che dopo un inizio difficile, causa infortunio durante la prima amichevole stagionale, ha fatto innamorare i tifosi laziali a suon di assist (8 in 10 partite stagionali). (CalcioNapoli1926.it)