Elodie: “Sono una donna un po’ storta, a volte goffa. Al cinema vorrei un ruolo da assassina”
L’ARTISTA SI RACCONTA Elodie: “Sono una donna un po’ storta, a volte goffa. Al cinema vorrei un ruolo da assassina” «Farò San Siro ma non mi importa di fare sold out. Fino a pochi anni fa cantavo in locali da mille persone» Luca Dondoni (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”. Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’ (Gossip News)
«Il 2024 è stato un anno importante, ho iniziato a costruire le cose che succederanno nel 2025», dice Elodie, seduta vicino a un luminosissimo albero di Natale, nella sala conferenze della sua casa discografica. (Rolling Stone Italia)
Con una intensità degna delle migliori intenzioni i musicisti perugini si sono organizzati per concludere in maniera veramente fastosa l’anno delle celebrazioni pucciniane. Nel pomeriggio di venerdì, mentre Uto Ughi stava scaldando il suo violino in san Pietro, nella grande sala della laicità perugina, il Coro Lirico dell’Umbria si schierava, sotto la guida di Carlo Segoloni, per offrire un ampio saggio delle sue possibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo i… “Nel 2017 volevano fare di me una Mia Martini 25 enne: piuttosto avrei fatto la cubista. (L'HuffPost)
Da anni in coppia fissa con Andrea Iannone, la cantante non nasconde di avere paura della velocità. Quale? "Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy", è la confessione privatissima affidata al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)
Elodie Patrizi ospite in tv nel programma "Che tempo che fa" Infine c'è il Calendario Pirelli. (il Giornale)