Eleonora Paveri, 18 anni, è morta per la caduta dal monopattino. Ora gli accertamenti tossicologici

È morta a causa della caduta dal monopattino Eleonora Paveri, la ragazza di 18 anni di Pavia deceduta nella notte tra domenica e lunedì dopo una serata con amici. Lo rende noto la sostituta procuratore Valentina De Stefano, che guida temporaneamente la procura di Pavia, in seguito all'autopsia sul corpo della ragazza, che ha evidenziato "la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino". (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Figlia di commercianti, 18 anni, conosciuta dagli amici come Sky dal nome dei suoi account sui social dove postava video di lei che canta e balla. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )

La Procura di Pavia in una nota rivela i primi risultati dell’autopsia alla 18enne trovata morta in strada a Pavia poco prima delle 2, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Le lesioni trovate sul corpo di Eleonora Maria Paveri sono compatibili con una caduta dal monopattino (Open)

Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Paveri morta a Pavia: l'autopsia sulla 18enne conferma il decesso per caduta da monopattino

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

Si fa sempre più probabile l'ipotesi di un malore per Eleonora Paveri, morta nella notte fra domenica 4 e lunedì 5 agosto a Pavia. La diciottenne di Pavia era sul monopattino insieme alla sua amica Chiara, di 17 anni, quando sono cadute. (leggo.it)

Cosa è successo quella sera L’autopsia su Eleonora Paveri, la 18enne morta a Pavia dopo una caduta dal monopattino (Virgilio Notizie)