Napoli-Venezia, la formazione. Politano recupera, un solo ballottaggio
Napoli-Venezia, la formazione. Politano recupera, un solo ballottaggio Matteo Politano dovrebbe essere regolarmente presente per quanto riguarda la gara di campionato tra Napoli e Venezia. Il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. Domenica 29 dicembre alle 15:00, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per chiudere al meglio l’anno solare e mantenere viva la pressione sull’Atalanta capolista. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ultima partita del 2024 al Maradona. Il bilancio dell’anno solare è diviso esattamente a metà. C’è un pre e c’è il presente, chiamato Antonio Conte. Il Napoli affronta il Venezia alla 17a giornata di Serie A, davanti ad uno stadio gremito, pronto ad esultare e sognare. (CalcioMercato.it)
Prima pagina Il Mattino: "Un tridente per il sorpasso" "Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku" (Tutto Napoli)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli chiude il 2024 affrontando il Venezia in casa nel match valido per la 18esima giornata di Serie A. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha svelato quella che è stata una richiesta esplicita da parte di Antonio Conte ai suoi calciatori. (CalcioNapoli1926.it)