Zirkzee Juve, contatti in corso con l’entourage dell’olandese! Lo United ha fissato i paletti per la cessione: ultimissime
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
I contatti tra il club bianconero e l'agente di Zirkzee sono costanti, l'ultimo è anche recente ma resta da trovare l'intesa con il club inglese che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Vedremo dunque se il Manchester United dopo l’esborso fatto questa estate per prenderlo deciderà di privarsene dopo soli 6 mesi, quel che è certo è che Zirkzee ritroverebbe così Thiago Motta con cui ha fatto benissimo a Bologna e Vlahovic si ritroverebbe con una seria concorrenza. (Labaro Viola)
Così come del tutto chiaro è l'interesse dei bianconeri per Joshua Zirkzee , attualmente impegnato in una stagione complessa con la maglia del Manchester United. Pupillo di mister Thiago Motta, col quale ha condiviso la gloriosa esperienza 2023-24 al Bologna , Zirkzee sta trovando sempre meno spazio nelle gerarchie deie il feeling col nuovo tecnico, Rúben Amorim , deve ancora sbocciare. (Eurosport IT)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Non solo la difesa con Antonio Silva primo obiettivo (Clicca qui per i dettagli della trattativa): la Juventus vuole migliorare anche l’attacco a disposizione di Thiago Motta. Juventus attiva sul mercato: oltre alla difesa, i bianconeri lavorano anche per migliorare l’attacco e puntano l’ex Bologna Joshua Zirkzee (GianlucaDiMarzio.com)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, sarebbe pronto a lasciare il Manchester United. Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore non farebbe al caso del tecnico dei "Red Devils", Ruben Amorim, che non farebbe particolari problemi in caso di partenza dell'ex Bologna. (Tutto Juve)