Sora – Violenza in centro nel fine settimana, indagine lampo dei carabinieri: cosa è accaduto

Sora – Violenza in centro nel fine settimana, indagine lampo dei carabinieri: cosa è accaduto
Altre informazioni:
Serie A 2024/2025 Trasporti a Roma

Sora – Ridimensionato l’episodio di violenza che si è registrato in pieno centro nella notte tra sabato e domenica. Quella che era una prima ricostruzione dei fatti, è stata chiarita grazie ad un’indagine lampo dei Carabinieri della locale Compagnia. I militari del Norm, nell’immediatezza dei fatti, hanno avviato tutti gli accertamenti ed acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di piazza Palestro. (Frosinone News)

Su altri media

Intorno alle 20, la polizia è intervenuta nei pressi della stazione della metropolitana dopo la segnalazione di una rissa tra una trentina di ragazzi. All'arrivo sul posto della pattuglia, c'era solo un ragazzo tunisino, ferito a volto e addome presumibilmente da arma da taglio (Sky Tg24 )

All'arrivo sul posto della pattuglia, c'era solo un ragazzo tunisino di 17 anni, ferito a volto e addome presumibilmente da arma da taglio. Una specie di regolamento di conti, avvenuto nella serata di ieri attorno alle 20, all'uscita della metro B. (Il Giornale d'Italia)

In base a quanto ricostruito finora, sarebbero stati coinvolti una trentina di stranieri. Maxi rissa ieri sera al Colosseo, nel centro di Roma. (Repubblica Roma)

Colosseo, maxi-rissa tra una trentina di giovani egiziani e tunisini: grave un 17enne accoltellato al volto e all'addome
Colosseo, maxi-rissa tra una trentina di giovani egiziani e tunisini: grave un 17enne accoltellato al volto e all'addome

Questa operazione strategica consolida il posizionamento di Next4 nel settore dell’automazione intelligente e amplia l'offerta di servizi AI per i clienti, rafforzando la presenza nei mercati ad alta crescita. (Il Giornale d'Italia)

L’episodio è avvenuto in piazza del Colosseo, nei pressi della stazione della metro B. Rissa tra giovani davanti alla metro B del Colosseo: ferito un minorenne tunisino (RomaDailyNews)

Rissa al Colosseo, cosa è successo All'arrivo sul posto della pattuglia, c'era solo un tunisino di 17 anni, ferito a volto e addome presumibilmente da arma da taglio. Intorno alle 20 di lunedì sera, in piazza del Colosseo, nei pressi della metropolitana, i poliziotti del distretto Trevi sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa tra una trentina di ragazzi, tunisini ed egiziani. (ilmessaggero.it)