Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo

Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo Sarà un derby diverso, quello che si giocherà domani sera a San Siro. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, la Curva Nord ha deciso di non proporre nessuna coreografia per la stracittadina e non sfruttare l'occasione di sbandierare la seconda stella dell'Inter di fronte ai cugini. Il motivo è legato all'omicidio dell'ex membro della CN Antonio Bellocco, che fu ucciso dall'ex capo-ultrà nerazzurro Andrea Beretta una quindicina di giorni fa. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter domani sera giocherà contro il Milan alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I precedenti da qualche anno sono a senso unico, Simone Inzaghi può riscrivere la storia del derby. (Inter-News.it)

Dopo il pareggio ottenuto all'Etihad contro il Manchester City, Billy Costacurta analizza la prestazione dell'Inter e spiega perché la squadra di Inzaghi può essere considerata tra le più forti d'Europa: "Quando perdono palla, difendono in avanti rallentando continuamente le ripartenze potenzialmente micidiali del Manchester City e se riesci a fare questo vuol dire che sei tra le squadre più forti d'Europa". (Sky Sport)

In generale, la politica dei fondi di investimento americani è quella di creare valore, operando sul mercato in maniera virtuosa e privilegiando il lavoro sui giovani che poi diventano asset preziosissimi da reimmettere sul mercato. (Calciomercato.com)

Fonseca Milan, SCELTA incredibile del tecnico in vista di Inter Milan! Cosa ha DECISO il portoghese

Al Var ci sono Di Paolo e Paterna. Inzaghi torna dall'Inghilterra sicuro di sé. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi domani sera affronta il Milan nel primo big match della Serie A dei nerazzurri. Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione ma, rispetto alla trasferta di Champions League, dovrebbero tornare titolari Pavard, Mkhitaryan e Lautaro, che farà coppia con Thuram. (fcinter1908)

Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)