Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo Sarà un derby diverso, quello che si giocherà domani sera a San Siro. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, la Curva Nord ha deciso di non proporre nessuna coreografia per la stracittadina e non sfruttare l'occasione di sbandierare la seconda stella dell'Inter di fronte ai cugini. Il motivo è legato all'omicidio dell'ex membro della CN Antonio Bellocco, che fu ucciso dall'ex capo-ultrà nerazzurro Andrea Beretta una quindicina di giorni fa. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)

"Assolutamente, sappiamo cosa rappresenta il derby per i nostri tifosi. Servirà un'Inter speciale. Dopo una gara come quella col City, in cui abbiamo speso così tanto. Servirà un'altra prestazione gigantesca? (Fcinternews.it)

"Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Diretta)

Come si combatte il rischio di pancia piena? "Non deve capitare. Troveremo un Milan che col Venezia ha fatto un'ottima gara, prima di perdere col Liverpool. Mi sto concentrando comunque su quello che dovremo fare noi: una gara di corsa, concentrazione e determinazione. (fcinter1908)

"No. Io faccio quello in cui credo. Non posso fare quello in cui non credo. Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo". In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Interessa aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sui programmi di Milan e Inter in vista del derby di domani sera a San Siro e valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)