Gli annunci su Bah e Kimmich, l'infortunio di Calhanoglu: le top news delle 20

Gli annunci su Bah e Kimmich, l'infortunio di Calhanoglu: le top news delle 20 L'Inter rende note le condizioni di Calhanoglu ed ora si possono ipotizzare i tempi di recupero per il turco. Due annunci sul mercato: uno arriva dal direttore sportivo del Bayern Monaco per Kimmich, finito nel mirino dell'Inter, l'altro dall'entourage di Bah, sulla possibile offerta nerazzurra. Anche Correa fermo ai box: ecco quante partite salta (L'Interista)

Su altre fonti

Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. "Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell'Inter, a Top Calcio 24, ha parlato di Hakan Calhanoglu e dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista nerazzurro. Questo quanto ripreso da L'Interista: "Almeno un paio di partite secondo me le salta, tra l'altro non è la prima volta che si ferma. (Tutto Venezia Sport)

SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)

Nessuna lesione muscolare SERper Calhanoglu, ma salta Inter-Venezia per una elongazione agli adduttori: out anche Correa

Dopo la cocente sconfitta contro il Milan, in casa Inter piove sul bagnato . Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . (Tuttosport)

Il problema, però, è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)

Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. I due giocatori, al rientro in Italia, si sono sottoposti oggi ad accertamenti strumentali presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dei loro infortuni. (Eurosport IT)