Dite addio al vecchio streaming senza pubblicità

Ancora più spot per chi guarda film e serie TV in streaming: a partire dall’anno prossimo Amazon Prime Video aumenterà gli spazi pubblicitari sulla piattaforma, per massimizzare i guadagni di una base utenti che sembra non aver sofferto più di tanto dell’introduzione della pubblicità, avvenuta in Italia il 9 aprile di quest’anno. A quasi sei mesi di distanza da quella data, è la vice presidente di Amazon Prime Video Kelly Day ad ammettere, in una intervista rilasciata al Financial Times, che la pubblicità sulla piattaforma sta per aumentare. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

La piattaforma punta anche su formati interattivi e shoppable. Lo ha detto Kelly Day, vice president di Prime Video International (Engage)

Abbiamo partecipato, perché quest’anno Amazon Ads ha lanciato le Prime Video ads, prima in paesi come US, Germania e Canada, e poi dal 9 aprile anche in Italia, dando vita al più grande servizio di streaming con pubblicità al mondo, che conta in media 200 milioni di clienti a livello globale. (Pambianconews)

Amazon si prepara a intensificare la presenza pubblicitaria su Prime Video. Kelly Day, responsabile internazionale del servizio di streaming, ha dichiarato al Financial Times che nel 2025 gli utenti dovranno aspettarsi un "carico" pubblicitario maggiore. (Multiplayer.it)

Prime Video ci ha preso gusto: più pubblicità a partire dal 2025

Il carico di annunci pubblicitari sulla piattaforma di streaming Prime Video di Amazon “aumenterà un po’ di più nel 2025”, lo ha detto in un’intervista al Financial Times Kelly Day, responsabile a livello internazionale di Prime Video. (DDay.it)

Secondo quanto dichiarato da Kelly Day, VP di Prime Video International, il carico pubblicitario “aumenterà un po’ di più nel 2025“. (Telefonino.net)

La pubblicità su Amazon è destinata ad aumentare, a partire dal 2025. Lo ha detto Kelly Day, la VP International di Prime Video. Mentre da pochissime ore è disponibile l’ultima puntata della seconda stagione de Gli Anelli del Potere – sceneggiato su cui la multinazionale ha puntato investendo miliardi -, gli abbonati al servizio streaming del colosso ecommerce devono cominciare ad abituarsi sempre di più alle irruzioni degli spot mentre si stanno godendo serie e film (StartupItalia)