Ray-Ban Meta: il successo in Europa ha sorpreso anche Luxottica

La dichiarazione è arrivata nel corso del resoconto finanziario per i risultati registrati durante il terzo trimestre fiscale. Grassi ha qui specificato che "giusto per dare un'idea, non è un successo solo negli Stati Uniti, com'è ovvio. Ma è un successo anche qui. Nel 60% dei negozi Ray-Ban in Europa, nell'area EMEA, Ray-Ban Meta è il prodotto più venduto". Stefano Grassi, direttore finanziario di EssilorLuxottica, ha rivelato che i Ray-Ban Meta sono il prodotto più venduto nel 60% dei negozi Ray-Ban nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

I dati parlano chiaro: gli occhiali connessi e dotati di fotocamera integrata nella montatura sono best-seller nel 60% dei negozi dell'area Emea ovvero Europa, Medio Oriente e Africa, suggellando un'idea di prodotto pensato per creativi e appassionati di social. (WIRED Italia)

In questo contesto, Grassi ha specificato che "giusto per dare un'idea, Ray-Ban Meta non è un successo solo negli Stati Uniti, com'è ovvio. (DDay.it)